sabato 31 dicembre 2011

2012: NASCE F.B.I. ITALIA PER AIUTARE NELLA VERITA'





Egregi lettori, nel confuso panorama dell'informazione e degli attuali eventi forieri di scenari apocalittici nasce questo luogo di approfondimento e ravvedimento per gli uomini e le donne di buona volontà, che vogliono 'condividere' qualcosa di più rispetto alla tradizione religiosa, politica e culturale del proprio sistema di credenze e del paese di origine.

Dal 1° giorno del fatidico anno 2012, di cui molti hanno disquisito negli ultimi anni come termine ultimo del nostro mondo, non vogliamo solamente annunciare in anticipo quello che si prospetta davanti all'umanità; denunciando le menzogne, i soprusi, le iniquità, le falsità che hanno preso il potere sullle menti e sui cuori dei miliardi di esseri umani appartenenti ai "partiti-sette" (religioni e conoscenze) del mondo intero.

Ma desideriamo filtrare e raccogliere da tutto il mondo un popolo di persone sincere e in Verità, che appassionate e accomunate dall'Amore per gli altri vogliono condividere e vivere INSIEME pro-attivamente attraverso ogni strumento sia teorico che pratico nonchè civile e morale per aiutare quanti in difficoltà psicologica e materiale abbiano perso la speranza in un mondo migliore.

Per questo scopo è stata fondata la Federazione Bereana Internazionale denominata per brevità F.B.I. che si prefigge di accogliere nella stessa casa tutti coloro che per natura, per ideologia, per formazione, per ricerca personale, per desiderio o per fede, fuoriusciti e delusi dai partiti, dalle religioni e dalle ideologie carnali, vogliano condividere le loro conoscenze e la loro fiducia con noi.

Perciò questo blog sarà aperto alla divulgazione di scritti inerenti allo scopo della della stessa, ai simpatizzanti della Federazione per denunce, articoli, approfondimenti, iniziative sociali, conferenze e tutto quanto è inerente a quanto può essere utile per insegnare, correggere, aiutare, tutti coloro che sono oberati dai problemi attuali.